Ebook A Scuola Di Streghe: Libro 6 - L'amore Vince Sempre di Katrina Kahler edito da KC Global Enterprises Pty Ltd

Ebook A Scuola Di Streghe: Libro 6 - L'amore Vince Sempre

Traduttore:
Simona Trapani

Formati:
ePub, Mobipocket
Protezione:
Watermark
Acquistabile con o la

Descrizione Ebook A Scuola Di Streghe: Libro 6 - L'amore Vince Sempre

Questo è l'ultimo libro della serie A scuola di streghe ed è anche il più emozionante! Man mano che Fiamma cresce, diventa più difficile tenerlo al sicuro all'interno della scuola. Charlotte e Molly trovano una soluzione, ma altri draghi fuggiti causano problemi nei villaggi locali e Miss Moffat viene incolpata per aver permesso a un drago di scappare! Quando Molly scopre che Miss Moffat ha due soluzioni al problema del drago, è terrorizzata e organizza un piano per salvare Fiamma.Riuscirà a tenere Fiamma al sicuro?Chi altro sa della presenza del drago all'Accademia?Il rapporto tra Charlie e Charlotte diventerà più profondo?C'è solo un modo per scoprirlo. Spero che ti piaccia questo libro!

Download immediato
servizio Prenota Ritiri su ebook Ebook A Scuola Di Streghe: Libro 6 - L'amore Vince Sempre