Due vite in gioco di Nora Roberts edito da Fanucci

Due vite in gioco

Editore:

Fanucci

Collana:
Gli aceri
Data di Pubblicazione:
16 aprile 2008
EAN:

9788834713891

ISBN:

8834713893

Pagine:
448
Formato:
rilegato
Acquistabile con o la

Trama Due vite in gioco

La vita di Phoebe MacNamara, tenente della polizia di Savannah, è stata segnata per sempre quando, da bambina, è rimasta intrappolata in casa con la sua famiglia, minacciata per ore da un folle sequestratore. Oggi è la migliore tra i negoziatori, e mette in gioco la propria vita ogni giorno per sventare situazioni esplosive e salvare ostaggi. Phoebe sa quando è il momento di attendere e quando occorre entrare in azione, anche rischiando il tutto per tutto. È proprio la combinazione tra sensibilità e coraggio ad affascinare Duncan Swift. Dopo averla vista salvare uno dei suoi impiegati che stava per tentare il suicidio, vuole a tutti i costi portare nella propria vita quella donna così intrigante e indipendente.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 17.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Due vite in giocoDi f. anita-20 aprile 2012

Un buon ritmo narrativo e una trama solida e credibile, quella di questo rosa crime firmato Nora Roberts. Personaggi indimenticabili, a cominciare dalla grintosa Phoebe una detective tutta d'un pezzo, molto devota al proprio lavoro, senza dimenticare l'irruenza della propria femminilità. Il personaggio maschile delineato dall'autrice, risulta indiscutibilmente attraente, e con la protagonista crea un'ottima chimica che ci spinge a vedere come si evolveranno le cose. Un thriller da non mollare fin quando non si arriva alla fine.

Ottimo!Di e. claudia-19 gennaio 2012

Devo ammettere che lo stile narrativo di Nora Roberts non delude mai. In questo romanzo, ho trovato particolarmente affascinante e di notevole spessore umano la straordinaria Phoebe, donna che ha messo da parte le sue paure per intraprendere una carriera corraggiosa e ricca di pericoli. L'ordinarietà della sua vita viene sconvolta dall'incontro con Duncan, un uomo ammaliante che farà di tutto per conquistare il cuore di questa giovane donna. Ovviamente la tensione rimane alta fino alla fine... Un libro assolutamente da leggere.