Due di troppo di Janet Evanovich edito da TEA

Due di troppo

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Massaron S.
Data di Pubblicazione:
30 aprile 2009
EAN:

9788850218363

ISBN:

8850218362

Pagine:
352
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Due di troppo

Irresistibile, magnetica, divertente, Stephanie torna con la sua seconda avventura, in cui è alle prese con Kenny Mancuso, un ragazzo come tanti che probabilmente ha appena ammazzato il suo migliore amico. Ancora una volta finirà per scontrarsi con Joe Morelli, poliziotto dal discutibile passato e dalla libido costantemente su di giri, con la cattiva abitudine di immischiarsi negli affari di Stephanie. Anche se in questo caso viene il dubbio che sia lei a finirgli tra i piedi, rendendogli il lavoro difficile e dando alla sua vita quel brivido in più, che certo non gli mancava. Non è professionale, ma è molto convinta, non è bella però è sexy, più che coraggiosa è assolutamente incosciente, e ha un fiuto infallibile per i guai: Stephanie Plum è un'antieroina a cui ci si affeziona a suon di risate e per cui si tifa dalla prima all'ultima pagina.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

Nonna Mazur alla riscossaDi P. Alexia-27 settembre 2011

La nostra brillante cacciatrice di taglie torna con altrettante risate e stavolta ad accompagnarla nelle sue avventuredisavventure c'è l'anziana nonna, il personaggio più fuori di testa di cui abbia mai letto! Divertentissima e profondamente assurda spalleggia una sconsiderata Stephani che si caccia sempre più nei guai. Morello però non ha abbandonato la scena: love story in arrivo? Chissà!

PiacevoleDi g. cristina-28 luglio 2011

Secondo episodio della serie di Stephanie Plum, la cacciatrice di taglie che lavorando per lo zio guadagna qualchde soldo nel recuperare le taglie di di piccoli o grandi malviventi. In questo episodio si trova alle prese con Kenni Mancuso che ha ucciso il suo migliore amico e Stephanie con l'aiuto di Joe Morelli riesce a sgominare una banda

Che macchina!Di C. Maria-6 aprile 2011

Libro spassono. E' solo il secodno volume ma tra Morelli, nonna Mazur e l'incredibile Stephanie non c'è mai di che annoiarsi. Nuovo caso, nuove grasse risate per una delle serie che sento veramente di consigliare a tutti perchè mette il buon umore. Una storia che si lascia leggere col sorisone sulle labbra dall'inizio alla fine!

Due di troppoDi F. Benito Maria Emanuele-28 marzo 2011

Beh, davvero molto, ma molto interessante! Un capolavoro. Questo l'ho trovato delizioso, sarà per la costante presenza di nonna Mazur che è veramente uno dei personaggi più fighi del panorama letterario. Sarà che in certe cose che combina ci vedo così tanto mia nonna e le sue amiche! Come il fatto che non si perda una veglia funebre, abitudine che ad una certa età ti viene un po' imposta, ma che lo faccia con uno spirito assurdo. Per non parlare del fatto che dice quello che le passa per la testa senza preoccuparsi delle conseguenze, o del modo di parlare di quello che vede alla tv, o del modo di interpretare in maniera creativa certe situazioni... Nonna Mazur for president! (e se le serve aiuto posso proporre mia nonna e le sue amiche!).

Bello!Di L. Marisa-25 febbraio 2011

Dopo un inizio così frizzante, mi aspettavo un calo inevitabile... Invece sono rimasta più che piacevolmente stupita di ritrovarmi tra le mani un libro pressochè uguale al primo in quanto bellezza e ironia. Un degno seguito dalla trama complessa sempre tinta di quella parte comica che ti fa amare l'Evanovich.

EsilaranteDi g. franco-20 febbraio 2011

Seconda avventura della cacciatrice di taglie Stephanie Plum. In questo secondo episodio Stephanie ritrova Kenny Mancuso e Joe Morelli. La scrittura è sciola, il ritmo incalzante e le risate non mancano fino dalla prima pagina visto che Stephanie è proprio un peperino.