Due bambine in blu di Mary Higgins Clark edito da Sperling & Kupfer

Due bambine in blu

Traduttore:
Piccioli M. B.
Data di Pubblicazione:
15 giugno 2010
EAN:

9788860616371

ISBN:

8860616379

Pagine:
400
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Due bambine in blu

Per Steve e Margaret Frawley, una giovane coppia trasferitasi di recente a Ridgefield, nel Connecticut, è stata una giornata speciale: il terzo compleanno delle loro gemelline, Kathy e Kelly. Dopo la festicciola, i genitori vanno a New York per una cena di lavoro. Al rientro, l'agghiacciante scoperta: le bambine sono sparite e il rapitore, che si identifica con l'inquietante nome di Seduttore, chiede un riscatto di otto milioni di dollari. Mentre la polizia e l'FBI danno il via alle indagini, la società in cui lavora Steve decide inaspettatamente di pagare il riscatto. Il giorno stabilito per la liberazione degli ostaggi, però, qualcosa va storto: nell'auto abbandonata dai sequestratori viene ritrovata solo Kelly. L'autista, riverso sul volante, ha confessato in un biglietto di aver ucciso Kathy e di averne gettato il corpo nell'oceano. Per gli investigatori il caso è chiuso, ma Margaret non vuole arrendersi: qualcosa le dice che la bimba è ancora viva... E perché non riesce a togliersi dalla mente il ricordo degli abitini di velluto blu che le piccole indossavano in occasione della festa? Quando Kelly le rivela di sentire la voce della sorella invocare aiuto, il suo presentimento diventa una certezza sempre più forte, e alla fine riuscirà a vincere lo scetticismo di tutti...

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.90

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

Interessante la relazione tra le gemelleDi O. Diana Evelina-15 gennaio 2012

Anche se ti tiene col fiato sospeso fino all'ultimo, trovo che la trama di questo giallo non valga molto. Invece ho trovato 'intrigante' la relazione tra le gemelle, che riescono a 'parlarsi' nonostante la distanza. E' noto che il rapporto tra gemelli e' molto stretto, non so pero' se quanto scritto in questo libro possa corrispondere alla relta' ; e' certo comunque che una qualche forma di telepatia esista, e questo libro ne parla diffusamente.

Due bambine in bluDi b. paola-1 ottobre 2010

E' il secondo libro che leggo di questa scrittrice e devo dire che mi è piaciuto molto, esattamente come il primo "Dimmi dove sei". Affronta alcuni temi in particolare quello del rapporto dei gemelli monozigoti, che sembra siano in stretto collegamento anche a distanza.

Curato nei dettagliDi S. Angela-17 agosto 2010

Ho trovato questo libro veramente bello non solo per la suspance che crea fino alla fine ma anche perche' l'autrice ha studiato e approfondito il rapporto che c'e tra i gemelli, io non credo affato che siano cose inventate molti studi scientifici infatti dimostrano tale legame!!!

bel libroDi p. cinzia-20 luglio 2010

Diciamo che questo libro mi è piaciuto un po' meno rispetto ad altri dell'autrice. Il livello è assolutamente sempre alto, si crea molta suspence, perch' comunque non si conoce il nome del vero colpevole fino alla fine. La cosa che non mi è paiciuta molto è il legame fra le gemelle, io non credo molto in queste cose ma è solo un parere personale perchè so che molti ci credono.