I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale di Andy Bird, Mihari McEwan edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

Data di Pubblicazione:
7 settembre 2015
EAN:

9788820478261

ISBN:

8820478269

Pagine:
276
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale

In tutto il mondo le aziende devono affrontare la sfida della crescita. Questo libro intende illustrare in modo semplice e diretto il ruolo cruciale del marketing nella creazione di valore per il cliente, presupposto indispensabile e condizione irrinunciabile per creare business redditizi. L'obiettivo di questo libro è quello di aiutare le imprese e i loro manager a comprendere il valore strategico del marketing e delle possibilità che offre in termini di opportunità di sviluppo e crescita sostenibile. Gli autori hanno suddiviso il testo in tre parti. Nella prima si passano in rassegna i driver della crescita, nella seconda si illustra come trasformare le capacità di marketing ai fini di sostenere la crescita e nella terza e ultima parte sono raccolte le tecniche e le pratiche da adottare in azienda per raggiungere gli obiettivi e misurare l'efficacia dei programmi di marketing. Il libro è arricchito da alcuni suggerimenti pratici basati sulle esperienze professionali di manager provenienti da oltre 40 imprese multinazionali.

Spedizione gratuita
€ 34.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro I driver della crescita. Comprendere il valore del marketing per il successo aziendale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti