Dragon Ball. Perfect edition vol.1 di Akira Toriyama edito da Star Comics

Dragon Ball. Perfect edition vol.1

Editore:

Star Comics

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2006
EAN:

9788864200026

ISBN:

8864200029

Pagine:
216
Formato:
brossura
Argomento:
Narrativa a fumetti, strisce a fumenti (bambini e ragazzi)
Età consigliata:
14 anni
Acquistabile con la
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 4.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 4 recensioni

Dragon BallDi I. Lucia-8 febbraio 2012

Ormai tutti conoscono la storia di Goku: ma leggere la sua storia non annoia mai! Questo primo numero mi è piaciuto molto: divertente, dinamico e strampalato! I personaggi sono molto simpatici soprattutto per una loro caratteristica: l'accettazione degli eventi così come vengono. Sono troppo divertenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Un classico!Di C. Grazia-21 gennaio 2012

Manga che non ha bisogno di presentazioni, "Dragon Ball" è lo shonen per eccellenza che ha ispirato tanti altri manga del suo genere. Il grande successo è arrivato con la serie animata che tutti conosciamo, ma il manga va comunque letto, perché più diretto e godibile. Il disegno è dinamico e vivace. Questa Perfect Edition ha un grande formato, con pagine a colori, molto bella e anche economica. Non perdetevi le avventure di Goku!

Pietra miliareDi P. Martina Stella-23 novembre 2010

Non sono affatto una fan della serie di Dragon Ball - storia troppo "maschile" e disegni non gradevoli - ma senza dubbio questa è una pietra miliare nella storia dei manga e come tale va rispettato.

Il manga che ha fatto storia!Di S. Eleonora-25 ottobre 2010

C'è davvero qualcuno che ancora non conosce Dragon Ball?! Ma se qualcuno, per caso, non avesse ancora il manga nella sua libreria consiglio senz'altro la perfect edition: una bella edizione in un grande formato e con le prime pagine dei capitoli a colori. Le copertine di ogni volume, poi, sono state ridisegnate apposittamente (per la nuova edizione giapponese) da Akira Toriyama. Io apprezzo particolarmente anche il disegno sulle costine quando i volumi sono uno vicino all'altro nella libreria, davvero un bell'effetto! Imperdibile per ogni vero manga-fan :)