Dove finisce l'arcobaleno di Wilbur Smith edito da TEA
Alta reperibilità

Dove finisce l'arcobaleno

Editore:

TEA

Collana:
SuperTEA
Edizione:
2
Traduttore:
Brera C.
Data di Pubblicazione:
17 marzo 2022
EAN:

9788850260898

ISBN:

885026089X

Pagine:
386
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Trama Dove finisce l'arcobaleno

L'anno è il 1935, lo sfondo è l'Etiopia. La missione consiste nel condurre quattro decrepite autoblindo per centinaia di chilometri di deserto ostile e selvaggio fino ai pozzi di Cialdi, nel cuore del territorio etiopico che sta per essere invaso da Mussolini. L'arduo compito è affidato a due avventurieri, un americano e un inglese che agiscono per denaro, a una giornalista che ha sposato la causa degli oppressi e a un giovane dignitario etiope mosso da nobili ideali. Una missione densa di ostacoli e colpi di scena che salderà i destini dei quattro protagonisti in un'unica avventura di coraggio, passione e libertà.  

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 5.00
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Dove finisce l'arcobaleno
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Battaglie coloniali sotto una visuale diversaDi I. Andrea-19 settembre 2011

Romanzo ambientato durante la spedizione italiana in Africa nel 1935 alla conquista dell Etiopia. I mille episiodi rocamboleschi ed avventurosi dello strano trio di protagonisti un americano, un inglese ed una giovane seducente avvengono nello scenario bellico raccontandone nei minimi particolari le crudeltà compiute dagli eserciti europei in Africa.

IndimenticabileDi B. Andrea-9 luglio 2010

E' una storia ben diversa da quelle che si leggono nel ciclo dei Courteney. Non mancano l'azione e le passioni tipiche dei libri di Smith, ma il finale è di quelli che colpiscono e restano impressi nella memoria del lettore.