La doppia vita di Charlotte Link edito da TEA

La doppia vita

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Montagna V.
Data di Pubblicazione:
8 febbraio 2007
EAN:

9788850212927

ISBN:

8850212925

Pagine:
361
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La doppia vita

Marito e padre perfetto, questo era ciò che pensava Laura di Peter. Almeno fino a quando l'uomo, partito da Francoforte per rilassarsi con un amico nel Midi della Francia, viene trovato assassinato in un bosco della Provenza e Laura si ritrova catapultata in una spirale di scoperte tanto agghiaccianti quanto inaspettate sul conto del marito. Peter non solo era sull'orlo del fallimento economico, ma da tempo aveva un'amante francese, con la quale progettava di fuggire in Sudamerica per rifarsi una vita, abbandonando la moglie e la figlioletta di pochi anni. Stordita dalla verità Laura si illuderà di trovare un sostegno in Christopher, il miglior amico del marito, ma invano.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 3 recensioni

GialloDi c. antonella-11 dicembre 2010

Un thriller notevole. La Link ha la capacità di far entrare il lettore nella storia al punto di farlo sentire come la protagonista. Questo libro affronta il delicato argomento del maltrattamento delle donne. Un bello stile e ottima suspance.

La doppia vita Di M. Giada-1 dicembre 2010

Una scrittrice dotata che racconta della doppia vita di un uomo apparentemente sposato e felice ma che un giorno viene ritrovato ucciso, lontano da casa.

DeludenteDi l. loretta-7 novembre 2010

Thriller di livello medio-basso. Il colpevole è assolutamente prevedibile già a metà libro e questo toglie mordente alla trama. Personaggi femminili, come Monique, che, per usare un eufemismo, potrei definire ingenui, ma preferisco definire al limite della stupidità. Od ottusi e limitati, come Pauline. La "doppia vita" è sempre più diffusa, un fatto di costume ormai e questo poteva essere un ottimo spunto. E' stato condotto male però, anche nella reazione di Laura. Unico pregio: è scritto in modo scorrevole.