La donna abitata di Gioconda Belli edito da E/O

La donna abitata

Editore:

E/O

Collana:
Super e/o
Traduttore:
D'Amico M.
Data di Pubblicazione:
18 aprile 2006
EAN:

9788876417221

ISBN:

8876417222

Pagine:
407
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La donna abitata

«La donna abitata» è un'appassionata storia d'amore, di solidarietà e di morte, in cui la leggenda e la realtà si mescolano armonicamente. C'è tanta verità in questo libro che è impossibile per il lettore rimanere indifferente. Questa è una storia che doveva essere raccontata e Gioconda Belli lo fa con talento." (Isabel Allende)

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 10.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 4 recensioni

Nessuno sarà mai padrone di questo corpoDi C. SILVIA-21 febbraio 2017

Storia autobiografica, impegnata come tutte le storie della Beli, racconta di donne e rivoluzioni in maniera semplice e sensibile. La poesia a quasi fine testo racchiude l'essenza di tutto il libro: profonda e commovente come tutta la storia. Lo consiglio ai sensibili.

La donna abitata - amore a prima letturaDi B. Sherlee-13 maggio 2012

La donna abitata è stato il primo libro di Gioconda Belli che ho letto e devo dire che è il mio preferito. Si tratta di un libro autobiografico che racconta la lotta dei sandinisti in Nicaragua contro il dittatore Somoza. Il bello è che guardiamo tutto dal punto di vista di una donna. E che donna! Il testo è scorrevolissimo e una volta iniziata la lettura non vorrete più fermarvi! Ovviamente lo consiglio a tutte le donne e a gli uomini con una particolare sensibilità.

La donna abitataDi M. Giada-3 dicembre 2010

Un libro meraviglioso... Un libro che racconta di due donne così diverse ma anche così simili che affronteranno non poche difficoltà

Storia d'amoreDi G. Katia-17 ottobre 2010

Un bellissimo libro che vi lascerà a bocca aperta piena di personaggi affascinanti, piena di magia e amore. Atmosfere che ricordano i racconti di Isabel Allende. Bellissimo romanzo che vi farà apprezzare la bravura di questa scrittrice meravigliosa.