Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali di Frigo Manlio, Alessandra Lang, Mara Valenti edito da Giappichelli

Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali

Giappichelli

Edizione:
18 novembre 2015

Descrizione Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali

L'impianto di questa terza edizione del volume rimane immutato, con una prima parte dedicata al diritto internazionale ed una seconda parte rivolta al diritto dell'Unione europea. Allo stesso modo rimane inalterata la funzione che il lavoro è destinato ad assolvere quale strumento di studio e di aggiornamento a livello universitario e post-universitario, principalmente attraverso la documentazione dei più rilevanti apporti normativi e giurisprudenziali internazionali ed interni. Rispetto alia precedente edizione, oltre naturalmente ai necessari aggiornamenti documentali e critici nel rispetto dell' evoluzione della prassi internazionale, va segnalata, nella Parte I, l'aggiunta di una sezione V dedicata al tema dell'illecito e della responsabilità internazionale che costituisce un fondamentale completamento dell'ambito materiale di questo lavoro.

Spedizione gratuita
Disponibilità immediata
Ordina entro 23 ore e 59 minuti e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 30 aprile
servizio Prenota Ritiri su libro Diritto della Comunità internazionale e dell'Unione europea. Casi e materiali