Dirigente scolastico. Gestione risorse umane di Anna Farina edito da Anicia

12 febbraio 2010

Acquistabile con o la

Descrizione Dirigente scolastico. Gestione risorse umane

La pubblicazione esamina alcune tematiche fondamentali del vigente quadro normativo: lo stato giuridico del personale dirigente, docente e ATA della scuola, le responsabilità anche alla luce del d.lgs. n. 150/09 (c.d. decreto Brunetta), l'attività negoziale e la gestione contabile delle scuole autonome. Ad ogni capitolo fa seguito un'appendice nella quale si riporta, distintamente per materia, la giurisprudenza consolidata o prevalente: ogni massima è, analiticamente, corredata da una nota esplicativa. Il lavoro, che può essere utilizzato anche per la preparazione ai concorsi, intende offrire agli operatori della scuola e dell'amministrazione un supporto di agevole e rapida consultazione anche per la casistica giurisprudenziale riportata.

Fuori catalogo - Non ordinabile