La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali di P. Mario Vello edito da Franco Angeli
Discreta reperibilità

La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali

Data di Pubblicazione:
1 settembre 1997
EAN:

9788846403995

ISBN:

8846403991

Pagine:
240
Acquistabile con o la

Descrizione La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali

I mercati cambiano rapidamente e quello che era valido ieri non lo è più oggi. In molti casi il numero dei clienti non cresce, mentre crescono le offerte, le promozioni, i prodotti, i servizi. Nuovi concorrenti aumentano la loro quota di mercato introducendo nuovi prodotti, nuove opzioni, innovazioni tecnologiche. Il vantaggio fondamentale non è dunque oggi avere esperienza, ma essere in grado di cambiare in tempi brevi, migliorando il processo lavorativo, la qualità, l'efficienza. La "Direzione per politiche creative" (DPPC) è il modo di pianificare, eseguire, controllare e migliorare agendo sulla creatività.

Spedizione gratuita
€ 38.50
o 3 rate da € 12.83 senza interessi con
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La direzione per politiche creative. Come produrre accelerazioni aziendali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti