Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti di Bob Stone edito da Il Sole 24 Ore

Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti

A cura di:
F. Visini
Traduttore:
Pericoli C., Bianchi L.
Data di Pubblicazione:
2005
EAN:

9788883637209

ISBN:

8883637208

Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Direct marketing. I metodi e le tecniche vincenti

Il marketing diretto è tra gli aspetti del marketing quello che si mostra più adatto a confrontarsi con i cambiamenti in atto nei mercati e nel conseguente modo di comunicare delle imprese perché consente di entrare in relazione con la singola persona chiamandola per nome, informandola preventivamente su prodotti di suo interesse, facendole offerte mirate. Il volume di Bob Stone negli anni è diventato uno strumento indispensabile per conoscere e padroneggiare tutte le tecniche, anche le più sofisticate, e i metodi vincenti per operare con sicuro successo in questo campo. Il testo è ricco di suggerimenti pratici e di esempi e non mancano riferimenti a campagne note e fortunate ideate negli ultimi anni in Italia.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 69.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti