Direct marketing, co-marketing e Internet marketing
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Target
- Data di Pubblicazione:
- 2002
- EAN:
9788820032869
- ISBN:
8820032864
- Pagine:
- 256
Acquistabile con
o la
Descrizione Direct marketing, co-marketing e Internet marketing
Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti