Direct marketing, co-marketing e Internet marketing di Fabrizio Trainito edito da Sperling & Kupfer

Direct marketing, co-marketing e Internet marketing

Collana:
Target
Data di Pubblicazione:
2002
EAN:

9788820032869

ISBN:

8820032864

Pagine:
256
Acquistabile con o la

Descrizione Direct marketing, co-marketing e Internet marketing

Nell'ultimo decennio il sistema economico è stato sottoposto alle forti spinte evolutive dovute allo sviluppo della tecnologia digitale. La catena del cambiamento modifica con inesorabile efficienza le strategie aziendali e la velocità di adeguamento a esso diventa fondamentale per il successo dell'impresa. Proprio per competere sul mercato, il management moderno deve da una parte differenziare e diversificare la propria offerta e dall'altra condividere le proprie strategie con l'intera organizzazione e responsabilizzare tutte le persone che operano nell'impresa. Le strategie di marketing utilizzate per affrontare la concorrenza vedono l'utilizzo di strumenti come il direct marketing, il co-marketing e l'Internet marketing.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti