Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
- Editore:
Pearson
- Collana:
- Economia
- Data di Pubblicazione:
- 29 gennaio 2020
- EAN:
9788891904850
- ISBN:
8891904856
- Pagine:
- 262
- Formato:
- prodotto in più parti di diverso formato
- Argomento:
- Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Descrizione Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line
Queste pagine offrono una visione complessiva ed esaustiva del digital marketing, una disciplina e una realtà professionale che suscita un interesse in forte crescita nel mondo di oggi, dove è pervasiva la trasformazione digitale delle aziende come di tutti gli aspetti della società.
Il volume illustra aspetti teorici, modelli di analisi, processi, tecnologie e casi pratici reali, riservando particolare attenzione al punto di vista del cliente.
Uno strumento prezioso per gli studenti e per i professionisti che, all’interno delle aziende o nelle agenzie di consulenza, sono coinvolti nella progettazione dei piani di marketing.