€ 24.00
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come
Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

Digital marketing. Data, analytics, tecnologie e canali digitali. Ediz. MyLab. Con Contenuto digitale per download e accesso on line

di Nico Di Domenica, Edoardo Rozzoni, Gianluca Crippa


  • Editore: Pearson
  • Collana: Economia
  • Data di Pubblicazione: gennaio 2020
  • EAN: 9788891904850
  • ISBN: 8891904856
  • Pagine: 262
  • Formato: prodotto in più parti di diverso formato
Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Queste pagine offrono una visione complessiva ed esaustiva del digital marketing, una disciplina e una realtà professionale che suscita un interesse in forte crescita nel mondo di oggi, dove è pervasiva la trasformazione digitale delle aziende come di tutti gli aspetti della società.
Il volume illustra aspetti teorici, modelli di analisi, processi, tecnologie e casi pratici reali, riservando particolare attenzione al punto di vista del cliente.
Uno strumento prezioso per gli studenti e per i professionisti che, all’interno delle aziende o nelle agenzie di consulenza, sono coinvolti nella progettazione dei piani di marketing.