Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali di Mario Bagliani, Roberto Liscia edito da Hoepli
Buona reperibilità

Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali

Editore:

Hoepli

Data di Pubblicazione:
13 marzo 2019
EAN:

9788820389116

ISBN:

8820389118

Formato:
brossura
Argomento:
Commercio elettronico: aspetti imprenditoriali
Acquistabile con o la

Libro Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali di Mario Bagliani, Roberto Liscia

Trama libro

Una guida per orientarsi nell'articolato e dinamico mondo del digital marketing applicato all'e-commerce, attraverso la trattazione di tutti i principali canali, delle strategie di marketing e dell'uso della tecnologia. Il ruolo del digital marketing è cresciuto all'interno delle aziende moderne, che oggi devono offrire ai loro clienti customer experience ingaggianti, piene di contenuti, frictionless e omnicanale. Le aziende si devono sempre più confrontare con i social, i format video e mobile, passando da un approccio per singoli canali e singole campagne a un approccio integrato, multi canale e multi device, basato su conversion funnel strutturati, alimentati da big data e sistemi di tracking avanzati. La pubblicazione è frutto di oltre vent'anni di esperienza degli autori nonché dell'opera di confronto, ricerca e discussione gestita dal Consorzio Netcomm con più di cinquanta aziende che rappresentano eccellenze nei diversi aspetti dell'e-commerce, dei nuovi modelli di retail e del digital marketing.

€ 23,65 € 24,90
Risparmi: € 1,25 (5%)
Spedizione GRATUITA sopra € 25
Normalmente disponibile in 2-3 giorni lavorativi
Consegna a € 2,90 27 febbraio-3 marzo
oppure ordina e scegli spedizione espressa per riceverlo martedì 25 febbraio
servizio Prenota Ritiri su libro Digital marketing per l'e-commerce e il new retail. Le strategie, i canali e le tecnologie per avere successo nei nuovi mercati digitali
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti