Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti di Nicoletta Polliotto edito da Hoepli
Alta reperibilità

Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti

Editore:

Hoepli

Collana:
Marketing
Data di Pubblicazione:
9 aprile 2018
EAN:

9788820382797

ISBN:

8820382792

Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Alberghi e ristorazione: professioni e competenze
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Descrizione Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti

La ristorazione in Italia cresce ma non brilla e fatica ad abbracciare il "futuro". Ormai la metà degli italiani scrive recensioni e cerca il locale da mobile, più di 4 milioni ordinano con il food delivery e il 70% vorrebbe prenotare il tavolo online. Questo manuale accompagna il lettore nella costruzione del piano di marketing digitale per il ristorante, ormai improrogabile. Ogni parte del sistema di comunicazione, promozione e vendita dell'offerta è raccontata con semplici "how-to-do", conditi con buone pratiche, interviste agli specialisti, testimonianze di brand del food e dell'accoglienza ristorativa. Senza tralasciare pratici spunti da applicare subito in cucina e in sala. Dedicato a chef, ristoratori e operatori F&B, questo volume permette di acquisire visione e strategia, e gestire al meglio il proprio percorso di evoluzione digitale.

Spedizione gratuita
€ 28.40€ 29.90
Risparmi:€ 1.50(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Digital food marketing. Guida pratica per ristoratori intraprendenti
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti