Dieci piccoli indiani di Agatha Christie, François Rivière edito da Edizioni BD

Dieci piccoli indiani

Editore:

Edizioni BD

Illustratore:
Leclercq F.
Traduttore:
Farinelli M. C.
Data di Pubblicazione:
3 dicembre 2009
EAN:

9788861234864

ISBN:

8861234860

Pagine:
48
Formato:
brossura
Argomento:
Giallo e noir classico
Acquistabile con o la

Descrizione Dieci piccoli indiani

Dieci persone, dieci indiziati, dieci possibili vittime. E un assassino, che potrebbe essere chiunque. O forse nessuno. Un perfetto meccanismo a orologeria. Un implacabile gioco al massacro. Una geniale sfida al lettore. Il più imitato e, insieme, inimitabile capolavoro di Agatha Christie rivive in una trasposizione a fumetti.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 8.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 13 recensioni

La regina del gialloDi I. Andrea-18 settembre 2011

Un grande libro, d'altra parte Agatha Christie non poteva smentirsi. E' praticamente impossibile scoprire il finale della storia in corso d'opera. Come solo lei sa fare, una serie di colpi di scena si susseguono uno dopo l'altro, tenendo il lettore con il fiato sospeso ed invogliandolo a proseguire nella lettura. Nulla viene lasciato al caso.

Un capolavoro.Di n. paola-5 agosto 2011

A mio avviso, questo è in assoluto il capolavoro della regina noir Agatha Christie. Da leggere tutto di un fiato, un invito anonimo, un isola, dieci sconosciuti e una banale filastrocca. Elementi del romanzo che sa lasciarti con la suspance, che ti farà sospettare di tutto e tutti per portarti ad un finale a dir poco esilarante. Voto: 10 e lode.

Il miglioreDi C. Salvatore-5 luglio 2011

Forse questo è il miglior romanzo che la regina del giallo abbia mai scritto! Chi lo leggerà capirà subito che questa storia si distaccha leggermente da quello che consideriamo "il canone" di Agatha Christie. Una storia tenebrosa ed esaltante con un finale a dir poco stupefacente! Che dire? PRATICAMENTE PERFETTO!

Molto belloDi M. Lidia-27 marzo 2011

Un'ingenua filastrocca per bambini che racchiude in sè lo svolgersi della trama di uno tra i più celebri capolavori della regina del giallo. Una trama inquietante e ricca di suspense, che trascina il lettore all'inerno dell'azione... Lettura senz'altro consigliata.

stupefacente finaleDi R. Jessica-18 ottobre 2010

Prima o poi nella vita chiunque dovrebbe leggere un libro di Agatha Christie.. e questo sarebbe quello giusto dal quale iniziare. Il finale sorprende il lettore che si ritrova a cercare egli stesso il misterioso assassino delle persone che sono state invitate a soggiornare in una bellissima villa, pur essendo all'oscuro di chi le ospita. Una ad una iniziano a morire.. e il tutto sembra essere legato ad una misterosa poesia..

IL GIALLODi f. daniele-1 ottobre 2010

Un capolavoro nel suo genere. Il miglior romanzo della Christie. Sorprendente fino alla fine, e stile agile che non annoia per nulla.