Il diario di Suzanne di James Patterson edito da TEA

Il diario di Suzanne

Editore:

TEA

Collana:
Teadue
Traduttore:
Garbarini R.
Data di Pubblicazione:
22 gennaio 2004
EAN:

9788850205028

ISBN:

8850205023

Pagine:
271
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il diario di Suzanne

Katie Wilkinson ha trovato l'uomo ideale ma un giorno, senza spiegazione, lui sparisce dalla sua vita e le lascia un diario da leggere. È il diario di una giovane mamma scritto per il suo bambino, in cui Suzanne racconta la storia d'amore tra lei e il padre del bimbo e l'immensa gioia che la maternità le ha procurato. Nel leggere questo commovente resoconto Katie si rende conto che il padre del bambino e l'uomo che l'ha lasciata sono la stessa persona e che il suo amato Matt ha quindi una moglie e un figlio. Ma il resto del diario la mette di fronte a qualcosa d'altro, qualcosa che la spaventa e la fa sperare allo stesso tempo.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 8.60

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 5 recensioni

Per me vale dieciDi m. linda-10 maggio 2012

Avevo già letto un altro libro sentimentale di James Patterson e lo avevo trovato squisitamente commovente. Con "il diario di Suzanne" lo scrittore ha davvero superato se stesso, forgiando una storia ricca di romanticismo, fatalità e genuina sincerità. Devo ammettere, che sino all'ultimo non sapevo come si sarebbe evoluta la storia, e provavo una strana trepidazione all'idea di giungere al finale che poi si è rivelato sconvolgentemente perfetto.

Un peccato non leggerloDi o. martina-27 aprile 2012

Non esagero se dico che questo libro è uno dei più delicati e coinvolgenti mai creati. Patterson con originalità e sapienza forgia una bellissima storia, che parla sostanzialmente di amore: amore per il proprio bambino, per il proprio uomo e per la vita in generale. Però è solo giungendo al finale che si capisce bene quanto è poderoso il talento di Patterson. Questo romanzo è così bello che qualcosa dentro di me si è sciolto e mi sono sentita più completa.

Questo libro è un capolavoroDi f. anita-17 aprile 2012

James Patterson con questo libro mi ha regalato un tipo di dolcezza che porterò sempre con me. Questo è uno dei libri più commoventi e profondi che abbia mai letto in tutta la vita, non mi aspettavo davvero che una trama così semplice potesse avere un risvolto così originale. In realtà il libro ha la dote eccezionale di raccontare ben due storie d'amore, una più intensa e commovente dell'altra e in più racconta splendidamente l'amore senza confini di una madre per il suo bambino. Un libro dolcissimo, ricco di speranza e che ti aiuta a credere nella vita e nell'amore vero.

FormidabileDi g. coppola-13 marzo 2012

James Patterson, ha ancora una volta dimostrato di poter scrivere qualsiasi cosa, sia una romantica storia d'amore, come in questo caso, che un thriller claustrofobico. La sua particolare dote di narratore, mi ha permesso ancora una volta di appassionarmi alle vicende di questi tre protagonisti, e di cogliere una lezione umana importante da ognuno di essi. E' veramente una delle storie d'amore più intense e commoventi che siano mai state scritte, e alcune frasi mi sono rimaste talmente impresse che se chiudo gli occhi mi sembra di riviverle attraverso il mio cuore.

grande storia d'amoreDi p. cinzia-24 luglio 2010

Bel libro,i libri scritti sotto forma di diario mi piacciono molto. C'è anche un po di mistero, il che non guasta mai, infatti non subito tutto appare chiaro al lettore e solo alla fine si approda ad una triste verità. La scrittura è semplice e chiara