I diari delle tenebre. Il bacio della notte di Colleen Gleason edito da Newton Compton

I diari delle tenebre. Il bacio della notte

Traduttore:
Pilo G.
Data di Pubblicazione:
29 settembre 2011
EAN:

9788854131385

ISBN:

8854131385

Pagine:
377
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Trama I diari delle tenebre. Il bacio della notte

Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani: una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono, lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l'unico che può tentare di salvare l'umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c'è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 9.90

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
3 di 5 su 4 recensioni

FantascienzaDi L. BARGIACCHI-28 maggio 2012

Pur non avendo il mordente che caratterizzava la più nota serie della Gleason, bisogna ammettere che I diari delle tenebre sono comunque un esperimento interessantissimo. L'autrice non rinuncia alla storia romantica tra i protagonisti el che ne fa una serie fantascientifica - romantica di piacevole lettura.

Ma anche no.Di R. Michele-25 maggio 2012

Ho voluto fare un secondo tentativo con questa nuova opera della Gleason, ma devo dire che se con Victoria sapeva come muoversi, qui invece con zombie e apocalisse tradizionale non centra per niente l'attenzione dove dovrebbe. La parte piccante della relazione tra la coppia protagonista è troppo marcata e calamita scontatamente troppo l'attenzione su di se. Peccato davvero, potete anche farne a meno di leggerla.

Titolo smorto.Di R. Ilaria-6 febbraio 2012

Sinceramente non ne posso più di leggere ovunque lo stesso titolo per tutti i libri di vampiri che stanno pubblicando: cambiate pliz! Titolo a parte, questo secondo capitolo della serie apocalittica della Gleason si presenta leggermente più convincente del suo predecessore. La storia sbalza tra il romanzato e l'apocalittico, ma almeno regge.

Il bacio della notteDi c. chiara-3 settembre 2011

Qualche mese fa la Newton Compon ci aveva lasciato con un interessantimo primo volume della nuova serie di Colleen Gleason, ambientata in un mondo post apocalittico, infestato da orrende creature simili a zombie. A causare il disastro sembra essere stato il padre di uno dei protagonisti. Riusciranno i nostri eroi a trovarlo e a fermarlo? Una nuova avvincente serie fantascientifica