Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
Moleskine 18 mesi - Agenda settimanale gialla - Large copertina rigida 2019-2020

Moleskine

Normalmente disponibile in 5/6 giorni lavorativi
  • Produttore: Moleskine
  • Editore: Moleskine
  • Genere: Unisex
  • Dimensioni (in mm.): Larghezza: 130 x Altezza: 210

Questo prodotto appartiene alla promozione  Moleskine

Descrizione

Ti piace la sensazione del rientro a scuola? Questa solare agenda accademica è pensata per studenti, insegnanti e tutti quelli che amano ripartire da zero all'inizio dell'anno scolastico. Da luglio 2019 a dicembre 2020, questa agenda Diary/Planner offre la libertà di un taccuino grazie alla combinazione tra una pagina per i programmi della settimana e una pagina a righe affiancate l'una all'altra. Prendi nota di appuntamenti, scadenze e impegni sulla sinistra e registra promemoria, idee e liste sulla destra. Le pagine introduttive forniscono utili informazioni di viaggio che ti invoglieranno a partire, e sezioni di pianificazione mensile e annuale per una visione più ampia dei prossimi 18 mesi. La fascia elastica e il segnalibro sono coordinati alla copertina giallo pieno, mentre la tasca espandibile sul retro lascia spazio per annotazione sparse, volantini e promemoria che raccogli on the road.