Il destino del leone di Wilbur Smith edito da TEA

Il destino del leone

Editore:

TEA

Collana:
Best TEA
Traduttore:
Biondi M.
Data di Pubblicazione:
14 luglio 2016
EAN:

9788850243983

ISBN:

8850243987

Pagine:
471
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama Il destino del leone

È il Sudafrica il grandioso palcoscenico sul quale Sean Courteney muove i suoi primi passi. E sono anni di libertà, avventure ed esplorazioni, di amicizie, amori e scoperte. Ma poco oltre la soglia dell'adolescenza brillano già le immagini seducenti del potere e della ricchezza, lucente come l'oro del Transvaal e candida come l'avorio degli elefanti. La terra dei suoi padri ha impresso su Sean un marchio incancellabile, assegnandogli un destino tormentoso di grandezza e solitudine.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Meraviglioso.Di S. Gioacchino-15 febbraio 2012

Grandissima storia, riesce a prendere l'attenzione del lettore senza annoiarlo, ambientato nel Sudafrica, la storia gira attorno due fratelli in particolare su Sean. Quest'ultimo è un personaggio carismatico in grado di entusiasmare e appassionare. Non mancano i colpi di scena già dalle prime pagine. Veramente bello, consigliatissimo.

Sean CourteneyDi g. caparvi-13 marzo 2011

Questo libro è la sintesi di un grande amore e dell'avventura descritta nella sua forma più pura. L'Africa, meravigliosa, selvaggia, carica di contraddizioni e di violenza affascina e seduce il protagonista Sean Courteney, rampollo di una grande famiglia, che in questa cornice diventerà uomo.