La destinazione turistica e le politiche di branding di Fabrizio Niccolai edito da Armando Editore
Buona reperibilità

La destinazione turistica e le politiche di branding

Data di Pubblicazione:
4 novembre 2022
EAN:

9791259843296

ISBN:

1259843297

Pagine:
130
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Acquistabile con o la

Descrizione La destinazione turistica e le politiche di branding

Il libro affronta tematiche legate al concetto di brand approfondendo le differenze principali tra una marca commerciale e una marca territoriale. Vengono messe in luce le similitudini, ma soprattutto le caratteristiche peculiari che ne differenziano la strutturazione, collegandole anche ai processi di acquisto che evidenziano alcune tipologie di consumatori. Dopo la sezione dedicata ad un'analisi di fondo sul tema della marca, il libro presenta alcune esperienze concrete di applicazione delle politiche di branding territoriale sviluppate su alcune affermate destinazioni che necessitavano di rinnovamento. I diversi casi sottolineano le differenti applicazioni di strategie che, pur concretizzandosi per un'assonanza sull'obiettivo perseguito, evidenziano le differenze derivanti dai diversi contesti nei quali sono state applicate.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La destinazione turistica e le politiche di branding
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti