Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori di Roberto Provana edito da BUG

Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori

Editore:

BUG

Data di Pubblicazione:
2022
EAN:

9791280507037

ISBN:

1280507039

Pagine:
120
Formato:
brossura
Argomento:
Agricoltura e industrie affini
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 16.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Il design del gusto. Il marketing multisensoriale per comunicare in modo integrato marchio e valori
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti