Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante di Corrado Lagona edito da Ultra
Discreta reperibilità

Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante

Editore:

Ultra

Data di Pubblicazione:
29 ottobre 2020
EAN:

9788867769711

ISBN:

8867769715

Pagine:
137
Formato:
brossura
Argomenti:
Vendite e marketing, Odontoiatria
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante

Il marketing nel settore odontoiatrico è una disciplina molto giovane, ed è tutt'altro che scontato che il modo in cui è stata sinora interpretata dai grossi player del settore sia necessariamente la modalità più efficace per la promozione dello studio tradizionale, fatto di stretti rapporti medico-paziente e reputazioni da mantenere nel medio-lungo periodo. Questo libro andrà infatti a scardinare l'approccio classico, definito "a piramide rovesciata", ovvero il sistema di promozione che parte dal marketing operativo, senza la definizione di alcuna caratteristica che possa rendere lo studio dentistico unico agli occhi dei potenziali clienti. Ciò che qui si propone è invece un marketing brand-oriented: un sistema di promozione che parte dallo studio della concorrenza al fine di occupare, per differenza, una posizione unica nella mente del paziente. Solo dopo aver identificato un'idea differenziante che renda unici si potrà sviluppare una strategia personalizzata e focalizzata, che verrà infine attuata dal marketing operativo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Dental marketing manifesto. Come promuovere il tuo studio dentistico partendo dall'idea differenziante
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti