€ 9.50
Prodotto momentaneamente non disponibile
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile:
 
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come
Delitto à la carte. La signora in giallo

Delitto à la carte. La signora in giallo

di Jessica Fletcher, Donald Bain

  • Editore: Sperling & Kupfer
  • Collana: Super bestseller
  • Traduttore: Murgia B.
  • Data di Pubblicazione: febbraio 2007
  • EAN: 9788860610812
  • ISBN: 8860610818
  • Pagine: 309
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

Jessica Fletcher ha finalmente deciso la meta delle sue vacanze. La bucolica e idilliaca Provenza è il luogo ideale per respirare atmosfere incantate, farsi ammaliare dall'affascinante accento e divertirsi seguendo i corsi dello stimato chef Emil Bertrand. Tutto si interrompe bruscamente quando il celebre cuoco viene trovato morto. E come se non bastasse, la probabile arma del delitto viene rinvenuta nella casa dove è ospite la scrittrice, cosa che getta un'ombra di sospetto su di lei e sulla sua nuova amica Mallory, una ragazza americana in viaggio per l'Europa.

Voto medio del prodotto:  4 (4 di 5 su 2 recensioni)

4Delitto à la carte, 07-03-2012
di - leggi tutte le sue recensioni
La simpatica Jessica si trova sempre al posto giusto e nel momento giusto. E ha delle capacità intuitive eccezionali, sempre pronta com'è a cogliere il minimo particolare che può rivelarsi un utile indizio per risolvere il caso. Anche, e soprattutto, quando si trova fuori in un ambiente straniero, come in questo Delitto à la carte, ambientato in Provenza.
Ritieni utile questa recensione? SI NO
4Un bel libro, leggèro!, 03-07-2010
di - leggi tutte le sue recensioni
Questo libro di "Jessica Fletcher" e Donald Bain è molto interessante, ma oltre alla trama del libro, quindi gli omicidi e le trappole, un lato del libro a cui bisogna riconoscere molto è quello delle ambientazioni: le vicende si svolgono infatti in Francia, e precisamente nel sud della Francia, quindi i paesaggi descritti sono molto belli e "rilassanti". Il libro è scritto bene ed è scorrevole, lo consiglio particolarmente per i pomeriggi e le serate d'autunno!
Ritieni utile questa recensione? SI NO