Delitto à la carte. La signora in giallo di Jessica Fletcher, Donald Bain edito da Sperling & Kupfer

Delitto à la carte. La signora in giallo

Traduttore:
Murgia B.
Data di Pubblicazione:
20 febbraio 2007
EAN:

9788860610812

ISBN:

8860610818

Pagine:
309
Formato:
brossura
Acquistabile con o la

Descrizione Delitto à la carte. La signora in giallo

Jessica Fletcher ha finalmente deciso la meta delle sue vacanze. La bucolica e idilliaca Provenza è il luogo ideale per respirare atmosfere incantate, farsi ammaliare dall'affascinante accento e divertirsi seguendo i corsi dello stimato chef Emil Bertrand. Tutto si interrompe bruscamente quando il celebre cuoco viene trovato morto. E come se non bastasse, la probabile arma del delitto viene rinvenuta nella casa dove è ospite la scrittrice, cosa che getta un'ombra di sospetto su di lei e sulla sua nuova amica Mallory, una ragazza americana in viaggio per l'Europa.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 9.50

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 2 recensioni

Delitto à la carteDi A. BOETTI-7 marzo 2012

La simpatica Jessica si trova sempre al posto giusto e nel momento giusto. E ha delle capacità intuitive eccezionali, sempre pronta com'è a cogliere il minimo particolare che può rivelarsi un utile indizio per risolvere il caso. Anche, e soprattutto, quando si trova fuori in un ambiente straniero, come in questo Delitto à la carte, ambientato in Provenza.

Un bel libro, leggèro!Di F. Riccardo-3 luglio 2010

Questo libro di "Jessica Fletcher" e Donald Bain è molto interessante, ma oltre alla trama del libro, quindi gli omicidi e le trappole, un lato del libro a cui bisogna riconoscere molto è quello delle ambientazioni: le vicende si svolgono infatti in Francia, e precisamente nel sud della Francia, quindi i paesaggi descritti sono molto belli e "rilassanti". Il libro è scritto bene ed è scorrevole, lo consiglio particolarmente per i pomeriggi e le serate d'autunno!