La damigella d'onore di Jane Costello edito da Mondadori

La damigella d'onore

Editore:

Mondadori

Traduttore:
Colombo A.
Data di Pubblicazione:
2 febbraio 2010
EAN:

9788804595700

ISBN:

8804595701

Pagine:
369
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Trama La damigella d'onore

A volte è dura fare la damigella d'onore. A forza di partecipare alle cerimonie nuziali altrui senza mai recitare il ruolo della sposa, ma anzi facendole sempre da spalla, si rischia di sviluppare una vera e propria avversione al matrimonio... Ne sa qualcosa Evie, giornalista ventisettenne che, allergica alle relazioni durature, non ha ancora incontrato la persona giusta e si ritrova regolarmente a fare da damigella all'amica di turno, molto più fortunata di lei in amore. Cerimonia dopo cerimonia, Evie inizia a convincersi di non essere destinata alle gioie della vita coniugale. Le cose sembrano cambiare quando tra gli invitati compare Jack, l'uomo più attraente e affascinante che abbia mai visto. Peccato che lui esca con una delle sue più care amiche, Valentina, bella, egocentrica e abituata a frequentare uomini molto simili a lei.... Jack è un bel tipo, certo, ma è davvero la persona speciale che sembra oppure Evie ha preso l'ennesimo abbaglio? Chissà, forse stavolta toccherà a lei indossare l'abito bianco e interpretare la parte della protagonista...

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 10.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 8 recensioni

La damigella d'onore Di s. sercis-2 gennaio 2012

Libro molto carino, divertente, esilarante e quasi in stile Bridget Jones. Molto simpatico lo stile, la trama non sarà di certo originalissima, ma io ho adorato questo libro ideale da leggere sotto l'ombrellone. Lo consiglio caldamente alle amanti del genere Bridget Jones, non ne resterete deluse sicuramente.

CARINO.Di p. paola-8 agosto 2011

Romanzo carino, tipica lettura estiva da sotto l'ombrellone in quanto scorrevole, ironico e mai pesante. La protagonista non ha una bella vita sentimentale e pensa che farà sempre solo la damigella d'onore, ma care lettrici abbiate fede c'è il lieto fine e dopo una serie di simpatici siparietti arriva il principe azzurro.

Una dolce e divertente storiaDi M. Massimiliano-17 luglio 2011

Lettura piacevolissima! Le avventure di Evie e la sua vita sregolata fanno da padrone, una ragazza che non riesce a trovare il proprio principe e vive le storie delle amiche da spettatrice, facendo la damigella ai vari matrimoni, poi le cose cambiano e anche per Evie appare all'orizzonte un principe... Ma arriverà anche il lieto fine? Leggete il libro e lo scoprirete, di certo non mancheranno le risate.

La damigella d'onoreDi m. serena-9 marzo 2011

Un romanzo esilarante, scorrevole e molto divertente, quasi in stile Bridget Jones. Lo consiglio vivamente perchè ti prende da subito ed è impossibile staccarsene, nonostante temi già romanzati più e più volte non scade mai nella banalità. Veramente una scrittrice di talento.

CarinoDi F. Silvia-5 novembre 2010

Non è certo un capolavoro della letteratura ma è un libro divertente e carino. Da leggere quando si cerca qualcosa di non molto impegnativo.

La damigella d'onoreDi M. Giada-27 ottobre 2010

Complimenti vivissimi a Jane Costello! Come genere si avvicina molto a quello di Sophie Kinsella che adoro. Il libro è simpatico ma allo stesso tempo fa riflettere.