La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore di M. Teresa Cuomo edito da CEDAM
Discreta reperibilità

La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

Editore:

CEDAM

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2000
EAN:

9788813226923

ISBN:

8813226926

Acquistabile con la

Descrizione La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore

La grande maggioranza delle imprese deve operare in ambienti concorrenziali complessi e mutevoli. A tal fine occorre saper acquisire e sviluppare una serie di vantaggi competitivi e sostenibili che rappresentano il vero motore per la creazione di valore/ricchezza. In questo quadro il cliente e l'azienda clientocentrica hanno maggiore possibilità di successo perseguibile attraverso un processo di customizzzazione del cliente in modo da poterlo poi fidelizzare.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 11.77€ 12.39
Risparmi:€ 0.62(5%)
Disponibile in 1-2 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La customer satisfaction. Vantaggio competitivo e creazione di valore
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti