Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti
- Editore:
Il Sole 24 Ore Pirola
- Data di Pubblicazione:
- 1994
- EAN:
9788871874951
- ISBN:
8871874951
- Pagine:
- 160
Acquistabile con la
Descrizione Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti
Conoscete i vostri clienti? Sapete tutto di loro? Siete in grado di allargare la vostra clientela e nello stesso tempo di ridurre i costi commerciali e di marketing? Questo libro aiuta a conoscere i clienti costruendo la "piramide della clientela" e mostra come farli crescere verso la cima della piramide dove si genera l'80% delle vendite con il 20% dei costi. Il processo di customer marketing, basato sul database della clientela e su un mix integrato di tecniche di vendita e di comunicazione, è descritto in un piano di 10 fasi da implementare nel settore decisivo di attività di un'azienda, ossia quello volto all'identificazione, all'acquisizione, al mantenimento e allo sviluppo dei clienti.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 14.98
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti