Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti di Jay Curry, Sergio Meacci edito da Il Sole 24 Ore Pirola

Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti

Data di Pubblicazione:
1994
EAN:

9788871874951

ISBN:

8871874951

Pagine:
160
Acquistabile con la

Descrizione Il customer marketing. Identificare, acquisire, mantenere e sviluppare i clienti

Conoscete i vostri clienti? Sapete tutto di loro? Siete in grado di allargare la vostra clientela e nello stesso tempo di ridurre i costi commerciali e di marketing? Questo libro aiuta a conoscere i clienti costruendo la "piramide della clientela" e mostra come farli crescere verso la cima della piramide dove si genera l'80% delle vendite con il 20% dei costi. Il processo di customer marketing, basato sul database della clientela e su un mix integrato di tecniche di vendita e di comunicazione, è descritto in un piano di 10 fasi da implementare nel settore decisivo di attività di un'azienda, ossia quello volto all'identificazione, all'acquisizione, al mantenimento e allo sviluppo dei clienti.

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