Cuori nella torment@ di Gianfranco Iovino edito da Laura Capone Editore

Cuori nella torment@

Data di Pubblicazione:
2011
EAN:

9788897226109

ISBN:

8897226108

Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con o la

Trama Cuori nella torment@

Non a caso Freccia e Ginevr@ si incontrano nel sito di Cuori Nella Torment@. Un'autentica storia d'amore nata, a cavallo tra il 1997 e il 1998, tra le pagine del web quando in Italia ci si affacciava incuriositi e scettici alle nuove realtà virtuali. Cuori Nella Torment@ mostra una società che ha bisogno di comunicare e di ritrovare l'autenticità dei rapporti umani. L'appuntamento tra finestre interattive, diviene una scappatoia, un rifugio dalle sopportazioni professionali, familiari ed emotive, ma soprattutto è il luogo dove scompare la solitudine, dove si accorciano le distanze, dove non esistono identità ma solo la voglia di avvicinarsi, di amare, di scherzare, di dire, di raccontarsi.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.00
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15-20 giorni)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
servizio Prenota Ritiri su libro Cuori nella torment@
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 3 recensioni

Lo consiglio a tuttiDi C. Pietro-22 giugno 2011

Un bel romanzo, scritto in maniera semplice ed efficace. Risulta difficile non credere che sia una storia vera, ma non si può non innamorarsi dell'amore di Luca e Carolina che in questo libro diventano 2 personaggi da sogno, perché tutti noi siamo un po' innamorati di qualcuno all'interno di una chat. Lo consiglio!

Una storia che ti fa innamorareDi D. Nunzia-13 giugno 2011

Questo libro merita tutta l'attenzione possibile e se fosse stato scritto da un autore famoso sarebbe un Best Seller. Una storia vera, vissuta anche da me sulla propria pelle, che ti emoziona dalla prima all'ultima pagina. Io e mio marito ci siamo conosciuti proprio in una chat ed il mio primo regalo che gli ho fatto è stato proprio questo libro... Leggetelo

BellissimoDi C. Pietro-12 giugno 2011

Ho appena letto questo romanzo e lo consiglio a tutti... Se lo inizi non ti stacchi più dalle sue pagine. Tutti la sognano una storia come quella vissuta dai protagonisti e scritta in maniera speciale da Iovino. Voto ALTISSIMO!