Un cuore in silenzio di Nicholas Sparks edito da Sperling & Kupfer

Un cuore in silenzio

Traduttore:
Petrelli A.
Data di Pubblicazione:
11 gennaio 2008
EAN:

9788860613127

ISBN:

8860613124

Pagine:
384
Acquistabile con o la

Trama Un cuore in silenzio

Denise Holden, ragazza madre di un bambino di quattro anni, si trasferisce nella cittadina di Edenton, in North Carolina. La sua vita scorre tra gli impegni e le piccole gioie quotidiane fino a una notte di tempesta, quando Denise viene coinvolta in un tremendo incidente d'auto. Al risveglio, ha accanto a sé Taylor McAden, un coraggioso vigile del fuoco che l'aiuta a ritrovare il figlio Kyle, scomparso nella palude. Tra Denise e Taylor nasce l'amore. Ma prima che l'uomo possa abbandonarsi al sentimento, dovrà guardare dentro di sé e trovare la forza di affrontare i fantasmi del passato. Per scoprire che non è mai troppo tardi per la felicità.

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
4 di 5 su 6 recensioni

Consigliato.Di R. Ilaria-12 maggio 2012

A volte prendi un libro di Sparks e sembrano tutti uguali, ma poi, quando inizi ad immergerti nella lettura tutto cambia. La facilità di come le emozioni salgano alla luce ed affoghino il cuore spaventa sempre, ma leggere un suo nuovo libro ne vale la pena. In questo si sente la dramamticità di quello che è vivere da soli e trovare nell'altro una parte di se stessi. Fa paura, ma serve!

Il silenzio ha molto da raccontareDi I. Mariagrazia-21 gennaio 2012

"Gente che viene, gente che va, che entra ed esce dalla sua vita, come i personaggi di un libro. Quando arrivi all'ultima pagina, i personaggi ti hanno raccontato la loro storia e tu ricominci con un altro libro, con protagonisti e avventure del tutto nuovi. E allora ti concentri su di loro, e non più sul passato. " Ed è ciò che accade a Taylor, avendo la persona giusta al suo fianco può affrontare tutte le paure che fino ad allora lo assillavano, accetta con difficoltà ciò che è stato e riesce a convivere con il passato con la serenità e l'amore che solo Denise riesce a dargli.

Un cuore in silenzioDi g. caparvi-18 gennaio 2012

Un cuore in silenzio è anzitutto un bellissimo romanzo d'amore. Con il suo inconfondibile stile, Nicholas Sparks racconta la difficile storia di Tylor, un uomo che troverà in Denise il coraggio e la forza per affrontare i dubbi del suo passato. Ma in questo libro Sparks racconta anche del grande coraggio di Denise, e della forza interiore con cui affronta la malattia del figlio.

EmozionanteDi D. Benedetta-30 agosto 2011

Nicholas Sparks con questo bellissimo libro ci propone una storia fatta di passione e di quel coraggio necessario per continuare ad amare nonostante le grandi sofferenze che la vita in alcuni casi ci puo riservare. Parla dei grandi problemi della vita, ma anche dei valori forti che possono aiutare le persone ad affrontarli.

TeneroDi c. antonella-9 dicembre 2010

La storia d'amore tra una donna, madre di un bimbo con problemi di linguaggio, e un pompiere. Lo stile tenero e delicato di un autore che fa sognare in ogni libro

commoventeDi f. serena-2 luglio 2010

Quando ho letto questo libro...non riuscivo a capire come potesse l'autore descrivere in modo così realistico una malattia come l'autismo..poi ho scoperto che lo avevano diagnosticato a suo figlio.. La storia d'amore è bellissima, i misteri che la avvolgono danno un tocco d'arte.