Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione di Cinzia Genovino edito da Phasar Edizioni
Alta reperibilità

Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione

Data di Pubblicazione:
23 febbraio 2022
EAN:

9788863587128

ISBN:

8863587124

Pagine:
178
Formato:
brossura
Argomenti:
Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione

Obiettivo del presente libro è quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall'identità del luogo stesso, concetti sedimentati in letteratura, ma che necessitano di una ulteriore validazione empirica. La review della letteratura, infatti, focalizzandosi sui costrutti di place heritage, place image e place identity, ne evidenzia l'influenza sulla place reputation, che, a sua volta, riverbera i suoi effetti sulla place competitiveness e sulla capacità competitiva dei retailer operanti in una specifica area geografica.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti