Alta reperibilità
Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione
- Editore:
Phasar Edizioni
- Data di Pubblicazione:
- 23 febbraio 2022
- EAN:
9788863587128
- ISBN:
8863587124
- Pagine:
- 178
- Formato:
- brossura
- Argomenti:
- Industria turistica, Industria alberghiera
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la
Descrizione Cultural heritage e territorio tra identità e reputazione
Obiettivo del presente libro è quello di evidenziare come la competitività degli attori che operano in un territorio dipenda strettamente dal patrimonio culturale e dall'identità del luogo stesso, concetti sedimentati in letteratura, ma che necessitano di una ulteriore validazione empirica. La review della letteratura, infatti, focalizzandosi sui costrutti di place heritage, place image e place identity, ne evidenzia l'influenza sulla place reputation, che, a sua volta, riverbera i suoi effetti sulla place competitiveness e sulla capacità competitiva dei retailer operanti in una specifica area geografica.
€ 23.75€ 25.00
Risparmi:€ 1.25(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti