

Libro Il crowdfunding nel settore culturale e creativo
Trama libro
In un'epoca di inesorabile contrazione delle risorse pubbliche a sostegno della Cultura, nella quale il contributo dei privati - imprese e individui - si rende fondamentale, questo volume pone al centro il tema del crowdfunding, specificatamente inteso come strumento di sostegno al settore culturale e creativo, inquadrandolo in un'ottica - analitica e pratica - calibrata sulle reali esigenze degli operatori di questo mondo. Attraverso i contributi di esperti di fundraising, management culturale, comunicazione digitale e diritto, il lettore potrà identificare tanto gli elementi di successo quanto i fattori critici e di rischio che maggiormente possono incidere sul raggiungimento degli obiettivi prefissati. Il volume muove da casi concreti di gestione di progetti in cui gli individui sono coinvolti attivamente non solo nel finanziamento ma anche nell'ideazione. Contributi di Emmanuele Francesco Maria Emanuele, Alfredo Valeri, Ivana Pais, Andrea Albanese, Giovanni Maria Riccio, Marta Anile, Brescia Falcón Velazco.
Consegna garantita
Il nostro obbiettivo è quello di consegnare questo prodotto entro la data indicata al momento dell'acquisto.
Se questo non avverrà, avrai esclusivamente diritto a richiedere il rimborso delle spese di spedizione.
Per essere certo che il prodotto arrivi in tempo utile, l'ordine deve essere finalizzato entro l'orario indicato e l'eventuale addebito su carta di credito o conto PayPal dovrà andare a buon fine (ricordiamo che il prelievo verrà effettuato solo al momento della spedizione).
E' bene controllare comunque la data di consegna prevista nella pagina di riepilogo del tuo ordine.
