Cronache dall'aldilà. Bleach vol.1 di Tite Kubo edito da Panini Comics

886346426X

Acquistabile con o la

Trama Cronache dall'aldilà. Bleach vol.1

Un giorno, lo studente del liceo Ichigo Kurosaki si ritrova in camera Rukia Kuchiki, una ragazza che sostiene di essere un dio della morte e di essere stata inviata dalla Soul Society. La shinigami sta dando la caccia a un hollow, uno spirito maligno, attratto a casa Kurosaki proprio dall'incredibile energia spirituale sprigionata dal ragazzo. Coinvolto suo malgrado nel terribile scontro, per sconfiggere lo hollow e salvare i propri familiari Ichigo deve accettare di assorbire i poteri di Rukia e trasformarsi così in uno shinigami. Dissoltosi il fumo della battaglia, l'indomani a scuola il ragazzo scopre di avere una nuova compagna di classe: la strana ragazza della sera prima, intenzionata ad addestrarlo per la sua carriera come dio della morte. Consigliata la supervisione di un adulto.

Fuori catalogo - Non ordinabile

4 di 5 su 1 recensione

Cronache dall'aldilàDi m. ilaria-24 febbraio 2012

Il primo romanzo di tite kubo tratto dall'omonimo manga Bleach. In questo romanzo troviamo racchiusa la trama dei primi 4 volumi del manga Ichigo Kurosagi un liceale diverso dagli altri. Lo vediamo in compagnia dei suoi amici Chad, Inoue ecc inoltre viene a contatto con Rukia una shinigami che gli passa il potere per salvarsi la vita.