E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita di Martino Ronchi edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita

Collana:
Manuali
Data di Pubblicazione:
22 marzo 2012
EAN:

9788856848779

ISBN:

8856848775

Pagine:
128
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita

Nel volume si affrontano le modalità di buon uso di strumenti del web, come elemento organizzativo che agevola lo sviluppo dell'impresa, commerciale che inventa nuove occasioni di vendita e di dialogo con i clienti e di comunicazione, spesso in alternativa alle forme pubblicitarie classiche, il tutto con grandi vantaggi sul budget. Siccome ormai il primo contatto, è su internet non si trascurano inoltre l'importante aspetto della privacy e del permission marketing, cioè come chiedere ai clienti il permesso di contattarli. Vengono infine esaminati alcuni casi aziendali di importanti società italiane (Zurich, Stefanel, Pellegrini Card, Arval), che usano l'e.CRM nella loro organizzazione, sfruttandone le potenzialità e spiegando alcune azzeccate scelte operative sul versante dei clienti, che potranno fornire interessanti argomenti di riflessione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 18.00
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro E.Crm tutta la verità. E.Crm, dal progetto alla campagna di vendita
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti