Da Cristo al guru andata e ritorno. L'esperienza di un cercatore di Dio di Joseph-Marie Verlinde edito da Paoline Editoriale Libri

Da Cristo al guru andata e ritorno. L'esperienza di un cercatore di Dio

1 aprile 2011

Argomento:
Cattolicesimo romano, Chiesa cattolica romana

Descrizione Da Cristo al guru andata e ritorno. L'esperienza di un cercatore di Dio

Scritta sotto forma di intervista, la testimonianza di padre Verlinde percorre la sue esperienza di ricerca di "senso", per dare uno scopo profondo alla vita. Con una reale preoccupazione pedagogica, sostenuta da una solida riflessione antropologica e teologica, egli avverte i "cercatori di senso" che si impegnano sulle vie dell'Oriente e chiarisce le implicazioni dello yoga che va molto al di là di un metodo di rilassamento e di meditazione.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
servizio Prenota Ritiri su libro Da Cristo al guru andata e ritorno. L'esperienza di un cercatore di Dio

5 di 5 su 1 recensione

TESTIMONIANZA FORTE. AIUTA LA RICERCA SPIRITUALEDi C. Patrizia-2 agosto 2011

Testo estremamente chiaro e illuminante. Testimonianza preziosa di chi ha approfondito non solo teoricamente ma anche con l'esperienza concreta certi percorsi di ricerca spirituale. Utili anche altre opere non ancora edite in italiano... Speriamo presto perchè possono aiutare veramente ad orientarsi nella ricerca spirituale nell'unica direzione sicura, al riparo da rischi per lo più non ancora sufficientemente a conoscenza di chi si affaccia a questa esperienza fondamentale di vita.