Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business di Lynn Harrison edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business

Data di Pubblicazione:
1 aprile 1997
EAN:

9788846401526

ISBN:

8846401522

Pagine:
144
Acquistabile con la
Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Credito alla clientela. Quando e come concederlo. Come organizzare l'incasso e ridurre i ritardi e insoluti. Una guida essenziale per migliorare il vostro business
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti