€ 24.96€ 26.00
    Risparmi: € 1.04 (4%)
Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
Effettua l'ordine e cominceremo subito la ricerca di questo prodotto. L'importo ti sarà addebitato solo al momento della spedizione.
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Punti di ritiroScegli il punto di consegnae ritira quando vuoiScopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Dalla creatività all'innovazione. Approcci, strumenti ed esperienze per il governo dei processi innovativi in azienda

Dalla creatività all'innovazione. Approcci, strumenti ed esperienze per il governo dei processi innovativi in azienda

di E. Giovannozzi, M. P. Maraghini (a cura di)


Attualmente non disponibile, ma ordinabile (previsti 15/20 giorni lavorativi)
  • Editore: Knowità
  • Collana: Strategia e innovazione
  • A cura di: E. Giovannozzi, M. P. Maraghini
  • Data di Pubblicazione: 2011
  • EAN: 9788895786056
  • ISBN: 889578605X
  • Pagine: 308
  • Formato: rilegato

Questo articolo è acquistabile
con il Bonus Cultura "18app"

Descrizione del libro

Mediante la combinazione di riflessioni di carattere teorico, con l'evidenza empirica di molteplici casi aziendali, si approfondisce il come può essere pianificata, gestita, misurata e controllata l'innovazione, in azienda e d'azienda, affinché essa possa essere utilmente ed adeguatamente stimolata e si possa godere appieno delle sue potenzialità. Il presente volume offre una prospettiva interpretativa, evidenziando l'importanza di un approccio integrato all'innovazione, la cui gestione deve avvenire considerandone non solo gli aspetti tecnologici, ma anche quelli strategici e organizzativi. Una simile integrazione deve essere espressamente tenuta in considerazione nel definire e implementare in azienda adeguati sistemi di pianificazione, misurazione e controllo dei processi innovativi. Tali strumenti, a loro volta, devono essere utilizzati quali ricettori e amplificatori dei presupposti e requisiti dell'innovazione, nonché inglobare al loro interno le molteplici dimensioni coinvolte.


Ultimi prodotti visti