€ 31.00
Fuori catalogo - Non ordinabile
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come
Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

di L. Bovone (a cura di)


Fuori catalogo - Non ordinabile
  • Editore: Franco Angeli
  • Collana: La società
  • A cura di: L. Bovone
  • Data di Pubblicazione: 1995
  • EAN: 9788820485436
  • ISBN: 8820485435
  • Pagine: 288

Descrizione del libro

I "nuovi intermediari culturali" sono una serie di nuove o rinnovate figure professionali che hanno a che fare in modo vistoso con i processi comunicati- vi, a cui è facile attribuire un ruolo chiave nella presente società della comunicazione e che di tale società dimostrano in modo evidente ambivalenze e incertezze di percorso. La presente ricerca indaga i sistemi di valori e stili di vita di queste figure (giornalisti, pubblicitari, operatori televisivi o del turismo, creatori di moda, architetti, galleristi, direttori di centri culturali...), nell'intento di inquadrare i possibili attori protagonisti del mutamento culturale. Il metodo d'indagine utilizzato è quello di raccogliere e riunire delle storie di vita.