Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- La società
- Data di Pubblicazione:
- 1995
- EAN:
9788820485436
- ISBN:
8820485435
- Pagine:
- 288
Acquistabile con la
Descrizione Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano
I "nuovi intermediari culturali" sono una serie di nuove o rinnovate figure professionali che hanno a che fare in modo vistoso con i processi comunicati- vi, a cui è facile attribuire un ruolo chiave nella presente società della comunicazione e che di tale società dimostrano in modo evidente ambivalenze e incertezze di percorso. La presente ricerca indaga i sistemi di valori e stili di vita di queste figure (giornalisti, pubblicitari, operatori televisivi o del turismo, creatori di moda, architetti, galleristi, direttori di centri culturali...), nell'intento di inquadrare i possibili attori protagonisti del mutamento culturale. Il metodo d'indagine utilizzato è quello di raccogliere e riunire delle storie di vita.
Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 31.00
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti