Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano edito da Franco Angeli

Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

a cura di

L. Bovone

Collana:
La società
Data di Pubblicazione:
1995
EAN:

9788820485436

ISBN:

8820485435

Pagine:
288
Acquistabile con la

Descrizione Creare comunicazione. I nuovi intermediari di cultura a Milano

I "nuovi intermediari culturali" sono una serie di nuove o rinnovate figure professionali che hanno a che fare in modo vistoso con i processi comunicati- vi, a cui è facile attribuire un ruolo chiave nella presente società della comunicazione e che di tale società dimostrano in modo evidente ambivalenze e incertezze di percorso. La presente ricerca indaga i sistemi di valori e stili di vita di queste figure (giornalisti, pubblicitari, operatori televisivi o del turismo, creatori di moda, architetti, galleristi, direttori di centri culturali...), nell'intento di inquadrare i possibili attori protagonisti del mutamento culturale. Il metodo d'indagine utilizzato è quello di raccogliere e riunire delle storie di vita.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 31.00

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti