Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé di Elisabeth Coutureau, Eric Giuily edito da Guerini Next
Discreta reperibilità

Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé

Editore:

Guerini Next

Traduttore:
Dapelli L.
Data di Pubblicazione:
23 ottobre 2019
EAN:

9788868962685

ISBN:

8868962683

Pagine:
112
Formato:
brossura
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé

La rivoluzione digitale ha eliminato gerarchie, filtri e ruoli, così che tutti sono potenzialmente emittenti, destinatari e media e tutto è potenzialmente «notizia». Con i rischi connessi: gli errori sono subito in piazza, le fake news si diffondono più in fretta delle smentite, virtuale e reale si confondono e tutti si sentono in diritto di parlare. In questa liquidità, la reputazione diviene un valore cruciale per aziende, enti, persone e tuttavia più fragile. Come tutelarla? La risposta degli autori non è una regola, ma un metodo. La Corporate Advocacy è un'arte, innervata dalla scienza dei dati, che si fonda sul potere irraggiante di un messaggio forte e insieme sulla parola «liberata» di tutti gli stakeholder. Prefazione di Fiorenzo Tagliabue.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 15.67€ 16.50
Risparmi:€ 0.83(5%)
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Corporate advocacy. L'arte di far parlare bene di sé
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti