D&AD. The Copy Book edito da Taschen
Buona reperibilità

D&AD. The Copy Book

Editore:

Taschen

Data di Pubblicazione:
16 marzo 2018
EAN:

9783836568524

ISBN:

3836568527

Pagine:
544
Formato:
rilegato
Acquistabile con la

Descrizione D&AD. The Copy Book

Nel 1995, D&AD ha pubblicato un libro sull'arte di scrivere per la pubblicità. Benché un po' datato, questo manuale rimane tutt'oggi un'importante opera di riferimento: una vera bibbia per direttori creativi. Il volume è un'edizione riveduta e aggiornata di questa pubblicazione. Considerato l'ambito più impegnativo della pubblicità, il copywriting è solitamente affidato ai più talentuosi professionisti - generalmente titolari o direttori d'agenzia. Questo libro comprende una selezione di lavori e saggi di 53 dei professionisti più in vista del mondo, tra cui star del copywriting come David Abbott, Lionel Hunt, Steve Hayden, Dan Wieden, Neil French, Mike Lescarbeau, Adrian Holmes e Barbara Nokes. Le lezioni presenti in queste pagine vi aiuteranno a creare messaggi chiari e persuasivi, che siate alle prese con un discorso motivazionale, un coinvolgente web banner o una lettera incisiva. Un libro indispensabile per i professionisti della pubblicità e del marketing, ma che può rivelarsi molto utile anche per chiunque abbia bisogno di coinvolgere o influenzare il proprio pubblico comunicando su internet, su carta stampata o di persona.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 19.00€ 20.00
Risparmi:€ 1.00(5%)
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro D&AD. The Copy Book
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti