Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile
- Editore:
Sperling & Kupfer
- Collana:
- Varia. Economia
- Traduttore:
- Bertoncini S.
- Data di Pubblicazione:
- 25 gennaio 2005
- EAN:
9788820037826
- ISBN:
8820037823
- Formato:
- rilegato
- Argomento:
- Vendite e marketing
Descrizione Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile
Non avete mai comperato una confezione di cereali o di detersivo perché conteneva una "fantastica sorpresa"? Dopo la teoria della Mucca viola, esposta in un libro omonimo, Godin insegna a mettere in pratica i suoi suggerimenti: esempi brevi e concreti su come creare la differenza ed essere ricordati dai clienti. Ma attenzione: la "fantastica sorpresa" non deve essere un mero stratagemma per sollecitare l'attenzione, deve aggiungere valore all'offerta, un piccolo ma sostanziale cambiamento nella mentalità aziendale che costa poco ma trasforma radicalmente la percezione che il cliente ha dei prodotti e dei servizi offerti.
Recensioni degli utenti
Veramente illuminante-9 settembre 2006
Molto bello, spigliato, dinamico... veramente ottimo e facile da leggere. Consigliato a chi si occupa di marketing ma anche a chi, semplicemente, gestisce una piccola azienda.