Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile di Seth Godin edito da Sperling & Kupfer

Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile

Traduttore:
Bertoncini S.
Data di Pubblicazione:
25 gennaio 2005
EAN:

9788820037826

ISBN:

8820037823

Formato:
rilegato
Argomento:
Vendite e marketing
Acquistabile con la

Descrizione Contiene una fantastica sorpresa. Metti nel tuo marketing qualcosa di irresistibile

Non avete mai comperato una confezione di cereali o di detersivo perché conteneva una "fantastica sorpresa"? Dopo la teoria della Mucca viola, esposta in un libro omonimo, Godin insegna a mettere in pratica i suoi suggerimenti: esempi brevi e concreti su come creare la differenza ed essere ricordati dai clienti. Ma attenzione: la "fantastica sorpresa" non deve essere un mero stratagemma per sollecitare l'attenzione, deve aggiungere valore all'offerta, un piccolo ma sostanziale cambiamento nella mentalità aziendale che costa poco ma trasforma radicalmente la percezione che il cliente ha dei prodotti e dei servizi offerti.

Fuori catalogo - Non ordinabile
€ 13.50

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti
5 di 5 su 1 recensione

Veramente illuminanteDi G. Alessandro-9 settembre 2006

Molto bello, spigliato, dinamico... veramente ottimo e facile da leggere. Consigliato a chi si occupa di marketing ma anche a chi, semplicemente, gestisce una piccola azienda.