€ 10.90
Spedizione GRATUITAsopra € 25
Disponibilità immediata

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Punti di ritiroScegli il punto di consegna
e ritira quando vuoiScopri come

Content strategy

di Marco Alfieri, Marco Baldazzi, Corrado Paolucci

  • Editore: EGEA
  • Collana: Tag books
  • Data di Pubblicazione: aprile 2018
  • EAN: 9788823836624
  • ISBN: 882383662X
  • Pagine: 127
  • Formato: brossura
18AppCarta docenteAcquistabile con il Bonus 18app
o la Carta del docente

Descrizione del libro

La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o podcast di qualità non è semplice e non basta. Ogni minuto nel mondo vengono riversati sulla rete 211 milioni di nuovi contenuti e la risorsa più scarsa nel futuro sarà l'attenzione. Senza contare che comunicare in modalità broadcast appartiene al secolo scorso: oggi per raggiungere le diverse community occorre un approccio sharing. È possibile raccontare una storia in modalità mai sperimentate finora, ma il «segreto» per creare nuovo valore reputazionale restano i contenuti. A patto che siano l'esito di una strategia ben definita.

I libri più venduti di Marco Alfieri

Vedi tutti