Content strategy di Marco Alfieri, Marco Baldazzi, Corrado Paolucci edito da EGEA
Alta reperibilità

Content strategy

Editore:

EGEA

Collana:
Tag books
Data di Pubblicazione:
19 aprile 2018
EAN:

9788823836624

ISBN:

882383662X

Pagine:
127
Formato:
brossura
Argomento:
SISTEMI DIGITALI PER LA VITA QUOTIDIANA
Disponibile anche in E-Book
Acquistabile con la

Descrizione Content strategy

La rivoluzione digitale ha aperto la strada alla disintermediazione. Aziende, istituzioni, ong e partiti stanno scoprendo questa opportunità per raccontarsi in prima persona, attraverso piattaforme web e social, e creare le proprie comunità di riferimento. Ma produrre testi, video, infografiche o podcast di qualità non è semplice e non basta. Ogni minuto nel mondo vengono riversati sulla rete 211 milioni di nuovi contenuti e la risorsa più scarsa nel futuro sarà l'attenzione. Senza contare che comunicare in modalità broadcast appartiene al secolo scorso: oggi per raggiungere le diverse community occorre un approccio sharing. È possibile raccontare una storia in modalità mai sperimentate finora, ma il «segreto» per creare nuovo valore reputazionale restano i contenuti. A patto che siano l'esito di una strategia ben definita.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 10.90
Disponibile in 4-5 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Content strategy
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti