€ 24.00€ 25.00
    Risparmi: € 1.00 (4%)
Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
Spedizione a 1€Spedizione con Corriere a 1€sopra i 25 euro!Scopri come

Ne hai uno usato?
Vendilo!
Content marketing

Content marketing

di Michela Ballardini


Normalmente disponibile in 4/5 giorni lavorativi
  • Editore: Apogeo
  • Collana: Guida completa
  • A cura di: F. Dardi
  • Data di Pubblicazione: novembre 2015
  • EAN: 9788850333332
  • ISBN: 8850333331
  • Pagine: XXIII-184
  • Formato: brossura

Descrizione del libro

In un mondo in cui la guerra per conquistare l'attenzione del pubblico è sempre più spietata, pubblicità e promozioni non bastano: è necessario cercare di attivare un percorso opposto, offrendo alle persone qualcosa che sia percepito come un valore reale e che soddisfi un'esigenza specifica. I contenuti sono questa moneta di scambio. Produrre contenuti efficaci significa costruire autorevolezza, attrarre potenziali clienti, porre le basi per instaurare una relazione di fiducia. Riuscirci non è certo facile. Motori di ricerca, persone e informazioni sono correlati in un ecosistema complesso e il percorso necessario per fare in modo che un contenuto raggiunga il suo pubblico è tortuoso. Questo manuale è rivolto a chi affronta la sfida del content marketing: creare contenuti di qualità, funzionali alla comunicazione di un brand in maniera sinergica tra vari ambienti digitali dove l'utente è centrale. Il testo, ricco di esempi e idee a cui ispirarsi, è pensato per essere un prontuario agile e dal taglio pragmatico che offre un orientamento in materia, per ottimizzare investimenti e risultati.


Ultimi prodotti visti