Alta reperibilità
Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale
- Editore:
Di Renzo Editore
- Collana:
- Università
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2004
- EAN:
9788883231001
- ISBN:
8883231007
- Pagine:
- 304
- Formato:
- brossura
Acquistabile con la
Descrizione Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale
In questo volume Varinia Nozzoli e Nicola Santoro (già autore di Argomenti multimediali) mostrano come la creatività si declina nello sviluppo di formati di successo in vari settori dell'intrattenimento: dalla tv generalista a quella digitale e interattiva, dalla telefonia mobile all'advertising. Alternando materiali teorici e spunti pratici. Propongono una carrellata di interessanti esperienze realizzate in varie zone del mondo.
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti