Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale di Nicola Santoro, Varinia Nozzoli edito da Di Renzo Editore
Alta reperibilità

Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale

Collana:
Università
Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2004
EAN:

9788883231001

ISBN:

8883231007

Pagine:
304
Formato:
brossura
Acquistabile con la

Descrizione Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale

In questo volume Varinia Nozzoli e Nicola Santoro (già autore di Argomenti multimediali) mostrano come la creatività si declina nello sviluppo di formati di successo in vari settori dell'intrattenimento: dalla tv generalista a quella digitale e interattiva, dalla telefonia mobile all'advertising. Alternando materiali teorici e spunti pratici. Propongono una carrellata di interessanti esperienze realizzate in varie zone del mondo.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 14.25€ 15.00
Risparmi:€ 0.75(5%)
Disponibile in 2-3 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro Content is the king. La centralità dei contenuti nell'era multimediale
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti