La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi di Diletta Acuti edito da Aracne
libro più venduto

La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
3 luglio 2020
EAN:

9788825533545

ISBN:

8825533543

Pagine:
124
Formato:
brossura
Argomento:
Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con o la

Descrizione La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi

Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti