libro più venduto
La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi
- Editore:
Aracne
- Data di Pubblicazione:
- 3 luglio 2020
- EAN:
9788825533545
- ISBN:
8825533543
- Pagine:
- 124
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Gestione e tecniche di gestione
Acquistabile con
o la
Descrizione La comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. Strategie e paradigmi
Dato l'impatto delle attività di business sulla società, le imprese hanno iniziato a sviluppare iniziative che limitano l'utilizzo di risorse, tutelano il benessere delle persone e contribuiscono allo sviluppo di un'economia sostenibile. Per questo motivo la letteratura scientifica ha espresso un crescente interesse verso la comunicazione della responsabilità sociale d'impresa. L'obiettivo principale del volume è di fornire una panoramica relativa ai diversi approcci di marketing al tema e comprendere quali aspetti della comunicazione della CSR abbiano efficacia sui consumatori in termini percettivi, emotivi e comportamentali.
€ 12.00
Disponibile in 9-10 giorni
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti