La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale
- Editore:
Franco Angeli
- Collana:
- Management Tools
- Data di Pubblicazione:
- 23 gennaio 2015
- EAN:
9788856805611
- ISBN:
8856805618
- Pagine:
- 208
- Formato:
- brossura
- Argomento:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari
Descrizione La comunicazione per il professionista di successo. Le abilità relazionali, di negoziazione e di marketing che fanno la differenza in ambito professionale
Qual è la differenza che fa la differenza? Recenti studi condotti presso la prestigiosa Università di Harvard ci dicono che abili comunicatori a volte si nasce ma più spesso si diventa! Come creare allora le migliori relazioni professionali? Come trasferire le proprie idee per guidare singoli e gruppi verso il successo? Come far conoscere le proprie abilità, la qualità del servizio prestato ed i propri goal? Cosa occorre conoscere per essere abili negoziatori? In risposta a queste ed altre domande nasce questo libro dal taglio fortemente pratico e motivante che tocca gli elementi chiave che creano evidenti vantaggi competitivi al professionista. Un testo che per la prima volta nel panorama editoriale italiano abbraccia un'idea di comunicazione integrata e multidisciplinare. In un panorama fortemente competitivo occorre acquisire nuove abilità e competenze che permettono al professionista di presentarsi in un modo nuovo, acquisire nuova clientela attraverso le più avanzate tecniche di comunicazione, marketing e negoziazione appositamente studiate per il mondo delle professioni.