La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
- Editore:
Guerini e Associati
- Data di Pubblicazione:
- 1 gennaio 2002
- EAN:
9788883353574
- ISBN:
8883353579
- Pagine:
- 122
- Argomenti:
- Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con
o la
Descrizione La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa
Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.
Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00
Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile
Recensioni degli utenti
e condividi la tua opinione con gli altri utenti