La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa di Alberto De Martini edito da Guerini e Associati

La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa

Data di Pubblicazione:
1 gennaio 2002
EAN:

9788883353574

ISBN:

8883353579

Pagine:
122
Argomenti:
Comunicazioni e presentazioni negli affari, Vendite e marketing
Acquistabile con o la

Descrizione La comunicazione people-oriented. Un nuovo modello per la comunicazione d'impresa

Imprenditori, comunicatori e consumatori sono accomunati da un'unica possibile misura di validità: le persone. La comunicazione d'impresa people-oriented muove da questo assunto per ristabilire un corretto bilanciamento di poteri e un più equilibrato rapporto di scambio fra imprese e società. Essa permette alle imprese di creare valore sia a breve sia a medio-lungo termine. Un doppio risultato reso possibile da un processo di marketing che concepisce marca e prodotto come l'anima e il corpo di una sola entità: la marca-prodotto, la cui accoglienza da parte delle persone è ciò che determina il successo o l'insuccesso delle imprese.

Prodotto momentaneamente non disponibile
€ 15.00

Inserisci la tua e-mail per essere informato appena il libro sarà disponibile

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti