La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo di Silvio Barni edito da Franco Angeli
Alta reperibilità

La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

Edizione:
5
Data di Pubblicazione:
21 luglio 2005
EAN:

9788846459534

ISBN:

8846459539

Pagine:
176
Argomento:
Comunicazioni e presentazioni negli affari
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo

Mentre "informazione" significa semplicemente "notizia", comunicazione implica "comunicazione, partecipazione". Nel comunicare, quindi, è importante sia chi trasmette il messaggio, sia chi lo riceve: ci si attende, infatti, che quest'ultimo reagisca, vuoi limitandosi a far proprio il messaggio stesso, vuoi agendo di conseguenza. La comunicazione, quindi, richiede immaginazione, contenuti emozionali, impegno e la volontà di ascoltare e rispondere ad altri ed essere sensibili ai loro bisogni. E' pertanto importante, quando si decide di comunicare, mettere in atto una strategia che renda la comunicazione stessa il più efficace possibile: essa, infatti, è un'arma per combattere sul mercato e conquistare il consumatore/l'utente.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 21.50
Disponibile in 3-4 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione d'impresa. Come prepararsi ad attuare una comunicazione di successo
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti