La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche di Annamaria Tuan edito da Aracne
libro più venduto

La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

Editore:

Aracne

Data di Pubblicazione:
2019
EAN:

9788825527384

ISBN:

8825527381

Pagine:
152
Formato:
brossura
Argomenti:
Etica degli affari, Studi sui mezzi di comunicazione di massa
Acquistabile con la

Descrizione La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche

La letteratura riguardante la comunicazione della CSR è in continuo divenire, soprattutto in un contesto digitale che porta alla ridefinizione dei confini aziendali e alla necessità di coinvolgere gli stakeholder in modo polifonico. Il volume presenta l'evoluzione della disciplina da atto puramente strumentale ad atto performativo volto a stimolare il cambiamento organizzativo. Introduce, inoltre, alcune tecniche di analisi che consentono di esaminare non solo il contenuto della comunicazione, ma anche lo stile linguistico che permette di interpretare ciò che gli interlocutori desiderano effettivamente veicolare. Prefazione di Daniele Dalli.

Spedizione GRATUITA sopra € 25
€ 12.00
Disponibile in 9-10 giorni
servizio Prenota Ritiri su libro La comunicazione della CSR nell'era digitale. Prospettive teoriche ed evidenze empiriche
Prenota e ritira
Scegli il punto di consegna e ritira quando vuoi

Recensioni degli utenti

e condividi la tua opinione con gli altri utenti